- Esaurito
Pratico e comodo trita tutto manuale. Questo strumenti di cucina è ideale per tagliare e sminuzzare la verdura. NB: più si preme più fine sarà il cibo tritato. Multi-strato, facile da smontare e pulire. Compatto, resistente e facile da usare.
Pagamenti sicuri con Carta PayPal Bonifico
Consegna Rapida e Tracciata in 24 ore
Fattura elettronica disponibile al ceckout
Confezione regalo disponibile su richiesta
Restituzione Gratuita entro 14 giorni
Pratico e comodo trita tutto manuale. Questo strumenti di cucina è ideale per tagliare e sminuzzare la verdura.
Per usare il tritatutto ti basterà inserire la verdura che desideri tagliare all'interno del fondo e premere con il palmo della mano il pulsante. NB: più si preme più fine sarà il cibo tritato.
Multi-strato, facile da smontare e pulire. Compatto, resistente e facile da usare.
Caratteristiche tecniche: Materiale: plastica + acciaio inossidabile Contenuto della confezione: 1x Taglia verdure manuale.
La scheda originale non specifica in modo completo la dotazione. Verificare il contenuto indicato nelle immagini e nelle informazioni di vendita.
Ente con sede in legale UE che garantisce la conformità di questo prodotto
alle normative Europee vigenti:
DSHOOP srls
via Folcarotonda
00036 Palestrina RM
Italia
info@dobo.it