Dobo.it accetta i seguenti metodi di pagamento:

  • PayPal
  • Carta di credito (Visa, Mastercard, American Express)
  • Bonifico bancario
  • Contrassegno (o pagamento alla consegna)

Al momento della conferma dell'ordine potrai scegliere il metodo di pagamento che più preferisci, con la certezza che qualunque metodo sceglierai i tuoi dati non verranno memorizzati. In questo modo possiamo garantirti il massimo della sicurezza e della riservatezza.

Pagamento con PayPal.

La maggior parte dei pagamenti sul nostro sito sono gestiti da PayPal, ad oggi il sistema di pagamento più sicuro ed evoluto nel suo campo.

Se decidi di pagare il tuo ordine con questo metodo di pagamento, verrai reindirizzato direttamente al modulo di pagamento protetto SSL di PayPal dove potrai effettuare il pagamento della merce utilizzando il tuo account collegato. In questo caso il pagamento è immediato; riceverai una mail di conferma da parte di PayPal e una dal nostro sito.

Pagamento con carta di credito.

Se invece preferisci pagare con la tua carta di credito, al momento della conferma dell'ordine verrai reindirizzato sul sito di PayPal dove avrai la possibilità di selezionare l'opzione "Paga con carta". A questo punto basterà inserire i dati richiesti dal sistema (numero della carta di credito, nome del titolare, CVV) e procedere con il pagamento.

Anche in questo caso il pagamento è immediato e procederemo subito con la spedizione del tuo ordine.

Ricordiamo che PayPal accetta i principali circuiti di pagamento: Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express.

Pagamento con bonifico bancario.

Nel caso in cui non disponi di un account PayPal o di una carta di credito, Dobo.it mette a disposizione la possibilità di effettuare il pagamento dell'ordine attraverso bonifico bancario.

La causale verrà generata in base al numero di riferimento dell'ordine, e le istruzioni per effettuare il bonifico verranno mostrate una volta completata tutta la procedura.

L'ordine verrà validato e spedito nel momento in cui il bonifico verrà accreditato; in caso contrario, se il bonifico non viene effettuato entro 4 giorni, provvederemo con l'annullamento dell'ordine.

Pagamento in contrassegno (pagamento alla consegna o COD)

Questa modalità di pagamento è raccomandata nel caso in cui non si dispone di una carta di credito e si ritiene che sia più semplice concludere il pagamento in contanti. 

n questo caso, al momento della consegna, sarà necessario effettuare il pagamento dell'ordine direttamente al corriere. Ricordiamo però che, come previsto dalla legge antiriciclaggio del 2017, è possibile utilizzare questa modalità per ordini fino ad un massimo di 2.999 euro.

L'ordine verrà comunque spedito con consegna prioritaria e lo riceverai entro 1-2 giorni lavorativi.

Annullamento dell'ordine.

In caso di richiesta di annullamento dell'ordine da parte del cliente o in caso di indisponibilità del prodotto, l'importo pagato tramite PayPal o carta di credito verrà rimborsato immediatamente.

Nel primo caso la somma sarà subito disponibile sul conto PayPal, mentre in caso di pagamento con carta di credito potrebbero essere necessari da 1 a 4 giorni lavorativi prima che la somma venga riaccreditata.

In ogni caso, ricordiamo che sarà possibile richiedere l'annullamento dell'ordine finché questo non verrà evaso, altrimenti sarà necessario attendere la consegna dello stesso per poi avviare la pratica di reso. 

REV. 5.1-2023

Ulteriori dettagli su pagamenti, annullamenti, resi e rimborsi sono disponibili sulla pagina dedicata ai Termini e Condizioni d'Uso

---------------------------------------

Questa Pagina è stata utile? Hai altre domande? Richieste? Dubbi?
Clicca qui per metterti in contatto con la nostra Assistenza Clienti e ricevere maggiori informazioni.

arrow_upward