PayPal

I pagamento sul sito DOBO.it sono gestiti da sistema di pagamento PayPal, il più evoluto e sicuro nel suo campo.
PayPal garantisce infatti sicurezza e riservatezza in tutte le transazioni.
A conclusione dell’ordine sul nostro sito il sistema indirizzerà l'acquirente direttamente sul sito protetto SSL di PayPal
dove potranno essere perfezionate le procedure di pagamento.

In nessun momento della procedura di acquisto, i membri del nostro sito sono in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente in quanto non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi siano intercettati.
Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un email di conferma da PayPal oltre che una mail dal sito DOBO.it

Pagamento con carta di credito

PayPal offre la possibilità di pagare sia con un conto PayPal , sia con qualsiasi carta di qualsiasi gestore Italiano o Estero.

Nel caso si volesse pagare con carta basta selezionare dalla pagina di Login PayPal la voce 'PAGA CON CARTA' per poter accedere al modulo di inserimento dei dettagli della carta. Seguendo tutte le le istruzioni a video si potrà completare il pagamento tramite carta di credito o debito in pochi semplici click. 

Anche in questo in nessun momento della procedura di acquisto, i membri del nostro sito sono in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente in quanto i dati vengono comunicati soltanto alla piattaforma di pagamento PayPal.


Bonifico Bancario 
(al momento non disponibile, stiamo aggiornando la nostra applicazione di gestione bonifici)


Puoi inoltre pagare i tuoi ordini con bonifico bancario, con questa modalità il tuo ordine validato soltanto al momento dell'accredito del bonifico. Seleziona questa modalità di pagamento se non hai un conto PayPal o una carta di pagamento, potrai effettuare un bonifico per completare il tuo ordine. Tutte le istruzioni per effettuare il bonifico e la giusta casuale generata in base al tuo riferimento di ordine saranno mostrate una volta completata di procedura di ordine. Il tuo ordine sarà spedito nel momento in cui il bonifico risulterà accreditato oppure cancellato qualora il bonifico non venga effettuato entro il termine di giorni 4.

Annullamento Ordine
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Dobo.it,
l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal o sulla carta utilizzata per il pagamento del cliente con effetto immediato.


L'annullamento dell'ordine ed il relativo rimborso immediato sul conto PayPal o carta di pagamento è possibile fino a quando l' ordine non sarà stato evaso, in caso invece si voglia annullare un ordine già spedito sarà necessario attendere la consegna per poi avviare in seguito la pratica di reso.

Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "I mie Acquisti" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine in Consegna".

Puoi Trovare ulteriori dettagli sui pagamenti, i resi e rimborsi o gli annullamenti nella nostra pagina di
Termini e Condizioni d'Uso

---------------------------------------

Questa Pagina è stata esaudiente? Hai ancora domande? Richieste? Dubbi?
Chiedi Qui ulteriori info alla nostra Assistenza Clienti

arrow_upward