Dobo.it F.A.Q.
Le risposte alle domande più frequenti dei nostri utenti.
Trova risposta ai tuoi dubbi in questo semplice formulario di domande e risposte, se non trovi la risposta che cerchi non esitare a contattare la nostra assistenza.


DOMANDE ACQUISTO:
Come posso pagare i miei acquisti?
E' possibile eliminare o modificare un ordine?
Posso modificare i miei dati personali?
E' possibile pagare in contrassegno?
Quali sono i tempi consegna?
E' possibile richiedere la fattura?
Come posso controllare lo stato dei miei ordini?



DOMANDE CONSEGNA:
Come avviene la consegna?
Come posso visualizzare il riepilogo dei miei ordini?
Come posso avvalermi del diritto di recesso?
Posso effettuare il ritiro del prodotto presso la vostra Sede?





RISPOSTE ACQUISTO:

-: Come posso pagare i miei acquisti?
-: Le modalità di pagamento sono:
- Carta di Credito: accettiamo Carte di Credito circuiti Visa, Mastercard, American Express e carta Maetro.
(selezionare non ho un conto PayPal)
- PayPal: consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online in modo istantaneo e protetto



-: E' possibile eliminare/modificare un ordine?
-: Prima che l'ordine sia stato evaso sarà possibile eliminarlo oppure modificarlo indiviando un email tramite il form contatti oppure semplicemente recandoti nel
tuo account DOBO ed effettuando le dovute verifiche




-: Posso modificare i miei dati personali?
-: Si certamente. Dopo aver effettuato il login puoi modificare i tuoi dati cliccando sul tasto ACCOUNT, potrai modificare qualsiasi dettaglio del
tuo account in totale autonomia



-: E' possibile pagare con contrassegno?
-: NO, questo servizio non è al momento contemplato, stiamo lavorando per ottenere un servizio di contrassegno gratuito
da poter offrire ai nostri clienti.




-: Quali sono i tempi di consegna?
-: I tempi di consegna generalmente sono di circa 1 giorno lavorativo a cui va aggiunto un giorno per la lavorazione dell'ordine .
 Nel caso in cui i prodotti non siano disponibili presso i nostri magazzini i tempi di consegna si potranno allungare.
Si tratta di una situazione che non accade mai ma in caso dovesse accadere la comunicazione sarà tempestiva sia via mail che via telefono




-: E' possibile ricevere la fattura della merce acquistata con un'intestazione diversa dal destinatario?
-: Nessun problema. Al momento del pagamento puoi richiedere la fattura utilizzando il form richieste oppure puoi inserire un diverso
indirizzo di fatturazione nel campo indirizzi del tuo account DOBO



-:Come posso controllare lo stato dei miei ordini?
-:Per verificare lo stato dei tuoi ordini dovrai effettuare il login e controllare lo storico ordini.
Riceverai inoltre un numero di tracking alla mail di registrazione utilizzata per poter visionare la posizione esatta dell'acquisto





RISPOSTE CONSEGNA:

-: Come avviene la consegna?
-: Il trasporto è sempre in ogni caso GRATIS, nessun tipo di pagamento potrà in alcun caso essere richiesto dai nostri corrieri all'atto della consegna. Le spese di trasporto sono indicate nella scheda tecnica del prodotto e vengono chiaramente evidenziate nel riepilogo d'ordine prima della conferma finale e sono sempre ed in ogni caso Gratuite.



-: Come posso visualizzare il riepilogo dei miei ordini ?
-: Entra nel nostro sito effettuando il log in, poi clicca su "storico ordini" troverai la lista intera dei tuoi ordini presenti e passati e per ognuno lo stato di consegna, i dettagli di pagamento ed in ogni informazione valida anche per poter usufruire della garanzia legale.


-: Come funziona il diritto di recesso?
-: La restituzione dei prodotti oggetto di recesso, in perfetto stato di conservazione e nell'imballaggio originale, dovrà essere effettuata tassativamente entro 14 giorni dalla ricezione degli stessi
la nostra assistenza si occuperà in ogni caso di fornire tutto l'aiuto necessario per poter supportare ed aiutare al meglio il processo di recesso.



-: Posso effettuare il ritiro del prodotto presso la vostra sede?
-: No, purtroppo questo servizio non e' attualmente disponibile, ai fini fiscali la nostra ditta è  registrata ed abilitata dallo Stato Italiano alla sola vendita online pertanto
non possiamo accettare ritiri a mano o pagamenti contanti dei prodotti.


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