TRITAVERDURE TRITATUTTO MANUALE A CORDA VERDURE CENTRIFUGA
    search
    • TRITAVERDURE TRITATUTTO MANUALE A CORDA VERDURE CENTRIFUGA
    • TRITAVERDURE TRITATUTTO MANUALE A CORDA VERDURE CENTRIFUGA
    • TRITAVERDURE TRITATUTTO MANUALE A CORDA VERDURE CENTRIFUGA
    • TRITAVERDURE TRITATUTTO MANUALE A CORDA VERDURE CENTRIFUGA
    • TRITAVERDURE TRITATUTTO MANUALE A CORDA VERDURE CENTRIFUGA
    • TRITAVERDURE TRITATUTTO MANUALE A CORDA VERDURE CENTRIFUGA
    • TRITAVERDURE TRITATUTTO MANUALE A CORDA VERDURE CENTRIFUGA

    Tritaverdure Tritatutto Manuale a Corda Verdure Centrifuga

    Valutazione: Ancora nessuna Recensione

    Tritatutto manuale con cordina, trita, taglia piccole quantità di frutta, verdura ed alimenti, senza nessuna fatica e soprattutto senza l'uso di corrente elettrica.

    • La lama è mossa dal meccanismo che si innesca tirando la corda.
    • La corda non va tirata nella sua totale lunghezza, ma leggermente e le lame in 3/4 mosse riducono in poltiglia tutto.
    • Piccolo, compatto, comodo e maneggevole basta, infatti, tirare la corda e il tritatutto inizierà a sminuzzare.
    DOBO
    189
    Nuovo
    11,51 €
    Venduti : 7
    IVA inclusa
    Quantità
    Questo prodotto ha avuto diverse vendite negli ultimi tempi, ne restano solo pochi in magazzino.
     

    Pagamenti sicuri con Carta PayPal Bonifico

     

    Consegna Rapida e Tracciata in 24 ore

     

    Fattura elettronica disponibile al ceckout

     

    Confezione regalo disponibile su richiesta

     

    Restituzione Gratuita entro 14 giorni

    Tritaverdure Tritatutto Manuale a Corda Verdure Centrifuga

    Tritatutto manuale, trita, taglia piccole quantità di frutta, verdura ed alimenti, senza nessuna fatica e soprattutto senza l'uso di corrente elettrica. Piccolo, compatto, comodo e maneggevole basta, infatti, tirare la corda e il tritatutto inizierà a sminuzzare.

    La lama è mossa dal meccanismo che si innesca tirando la corda. La corda non va tirata nella sua totale lunghezza, ma leggermente e le lame in 3/4 mosse riducono in poltiglia tutto.

    Al contrario degli altri apparecchi da cucina, il cibo tritato non viene schiacciato, ma tagliato in modo accurato e omogeneo grazie alle tre lame molto taglienti. Un piccolo accessorio semplice da utilizzare, ma di grande potenzialità, da avere sempre pronto all'uso nella vostra cucina.

    Tutte le parti sono lavabili in lavastoviglie, tranne il coperchio di conservazione e il coperchio con il meccanismo.

    Caratteristiche tecniche

    • E specifiche tecniche: -Contenitore in plastica da 300 ml -3 Lame tritatutto -Materiale lame: Lega metallica. La confezione contiene: 1 Tritatutto manuale a filo con coperchio in colore variabile a seconda della disponibilità.

    Contenuto della confezione

    La scheda originale non specifica in modo completo la dotazione. Verificare il contenuto indicato nelle immagini e nelle informazioni di vendita.

    Ente con sede in legale UE che garantisce la conformità di questo prodotto 
    alle normative Europee vigenti:

    DSHOOP srls
    via Folcarotonda 
    00036 Palestrina RM
    Italia
    info@dobo.it

    Gli altri clienti dopo questo acquisto vedono anche:

    Altri 4 prodotti che potrebbero interessarti:

    arrow_upward