Si applica all’interno del terminale di scarico ed emette un sibilo tipico delle vetture turbo. Di facile installazione. In lega di alluminio, leggero e resistente. La Confezione. Non adatto per terminali di diametro inferiore a quello indicato.
Pagamenti sicuri con Carta PayPal Bonifico
Consegna Rapida e Tracciata in 24 ore
Fattura elettronica disponibile al ceckout
Confezione regalo disponibile su richiesta
Restituzione Gratuita entro 14 giorni
Si applica all'interno del terminale di scarico ed emette un sibilo tipico delle vetture turbo. Di facile installazione.
In lega di alluminio, leggero e resistente. Adatto per terminali di scarico con diametro Terminale: 44 - 45 mm Lunghezza 11 cm Circa.
La Confezione. Contiene: 1 Generatore di sibilo 1 Chiave a brucola 1 Vite di fissaggio Note: Questo oggetto non è stato progettato per l'utilizzo nei terminali curvi, tuttavia potrebbe adattarsi ad essi curvando la staffa di fissaggio.
Non adatto per terminali di diametro inferiore a quello indicato.
Indicato per protezione, finitura o manutenzione di interni e carrozzeria del veicolo, nel rispetto delle compatibilità indicate.
Scheda tecnica
Identificativo:
Operatore economico stabilito nell’UE indicato come persona responsabile per questo prodotto ai sensi della normativa europea applicabile.
DSHOOP srls via Folcarotonda 00036 Palestrina RM Italia info@dobo.it