NERISSIMO è un prodotto studiato e realizzato da MA-FRA per lucidare e ravvivare qualsiasi tipo di pneumatico, preservandolo da screpolature ed agenti atmosferici. Si tratta di un lucidante adatto per tutti i pneumatici.
Pagamenti sicuri con Carta PayPal Bonifico
Consegna Rapida e Tracciata in 24 ore
Fattura elettronica disponibile al ceckout
Confezione regalo disponibile su richiesta
Restituzione Gratuita entro 14 giorni
NERISSIMO è un prodotto studiato e realizzato da MA-FRA per lucidare e ravvivare qualsiasi tipo di pneumatico, preservandolo da screpolature ed agenti atmosferici. Si tratta di un lucidante adatto per tutti i pneumatici, capace di rinnovare il colore nero originale delle gomme.
NERISSIMO permette di lucidare le gomme con una semplice azione, in poco tempo e con poco sforzo. Grazie alla sua particolare formulazione non unge e non appiccica e crea una barriera protettiva contro lo sporco stradale: caratteristica molto importante quando si utilizza il prodotto.
CONCENTRATO: nero gomme liquido concetrato, utilizzato puro dona al pneumatico una lucentezza ad effetto bagnato, diluito al 50% con acqua invece si ottime un effetto medio lucido Contenuto confezione: 1x? NERISSIMO di MA-FRA da 1000 ml.
La scheda originale non specifica in modo completo la dotazione. Verificare il contenuto indicato nelle immagini e nelle informazioni di vendita.
Ente con sede in legale UE che garantisce la conformità di questo prodotto
alle normative Europee vigenti:
TIDIERRE SRL
Via del colle della Mentuccia, 21
00155 Roma RM
Italia
tidierre@tidierre.it