Padella antiaderente da 20cm Innova Moneta con rivestimento in Finegres
Pagamenti sicuri con Carta PayPal Bonifico
Consegna Rapida e Tracciata in 24 ore
Fattura elettronica disponibile al ceckout
Confezione regalo disponibile su richiesta
Restituzione Gratuita entro 14 giorni
Questa padella unisce qualità, sicurezza e sostenibilità grazie a materiali innovativi e a una produzione 100% Made in Italy. Il corpo è realizzato esclusivamente con leghe di alluminio alimentare riciclato, provenienti unicamente da lattine e dichiarate idonee al contatto con gli alimenti. L’alluminio riciclato al 100% è un materiale permanente: non si consuma, non perde le sue proprietà e garantisce resistenza, igiene e un utilizzo potenzialmente infinito.
Il rivestimento interno Finegres, completamente naturale, è privo di PFAS, PTFE, PFOA, BPA, nichel e metalli pesanti. Composto da elementi inorganici come argilla, sabbia e pietre, offre una superficie vetrosa e liscia che mantiene a lungo eccellenti proprietà antiaderenti. La sua elevata resistenza ai graffi e all’uso intensivo lo rende ideale per una cucina quotidiana sana e senza grassi.
Il ciclo produttivo a basso consumo energetico contribuisce alla riduzione delle emissioni di CO?, mentre la struttura della padella garantisce una trasmissione del calore rapida e uniforme tramite conduzione, convezione e radiazione termica.
Il fondo a induzione Net Induction, con una speciale maglia in acciaio tessuta, ottimizza l’efficienza sui piani a induzione e assicura la massima compatibilità su tutti i tipi di fornelli: gas, elettrico, alogeno e induzione.
Completano il prodotto un rivestimento esterno in alluminio spazzolato, resistente alle ossidazioni e ai graffi, e un packaging totalmente plastic free, realizzato in cartone 100% riciclato, per ridurre l’impatto ambientale.
Corpo in alluminio alimentare 100% riciclato da lattine
Rivestimento interno Finegres naturale, NO PFAS, PTFE, PFOA, BPA, nichel e metalli pesanti
Superficie antiaderente più resistente e duratura, antigraffio
Rivestimento esterno in alluminio spazzolato anti-ossidazione
Fondo Net Induction, ideale per gas, elettrico, alogeno, induzione
Trasmissione del calore rapida e uniforme
Ciclo produttivo a basse emissioni di CO?
Packaging ecologico 100% plastic free
Lavabile in lavastoviglie
Prodotto Made in Italy
Diametro: 20 cm
Compatibilità: gas, elettrico, alogeno, induzione
Materiali: alluminio riciclato, rivestimento Finegres naturale
Lavaggio: idonea alla lavastoviglie
Sostenibile, naturale, priva di sostanze nocive
Ente con sede in legale UE che garantisce la conformità di questo prodotto
alle normative Europee vigenti:
Ilomo Srl
Via costanzo cantoni
00155 Roma RM
Italia
info@ilomosrl.com