Maglietta T-Shirt Pollon prigione Uomo Bambino Sembrava Talco cartone animato
    search
    • Maglietta T-Shirt Pollon prigione Uomo Bambino Sembrava Talco cartone animato
    • Maglietta T-Shirt Pollon prigione Uomo Bambino Sembrava Talco cartone animato
    • Maglietta T-Shirt Pollon prigione Uomo Bambino Sembrava Talco cartone animato
    • Maglietta T-Shirt Pollon prigione Uomo Bambino Sembrava Talco cartone animato

    Maglietta T-Shirt Pollon prigione Uomo Bambino Sembrava Talco cartone animato

    Valutazione: Ancora nessuna Recensione

    Hai un amico appassionato di anime giapponesi vintage o che non si perdeva un episodio di Pollon combina guai? Allora questa maglietta Pollon Sembrava Talco è il regalo perfetto!

    Printolo
    12187_0_0
    Nuovo

    EURO Cod:

    Ean
    7421120480474
    Taglia: XS
    7,99 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibilità Immediata
     

    Pagamenti sicuri con Carta PayPal Bonifico

     

    Consegna Rapida e Tracciata in 24 ore

     

    Fattura elettronica disponibile al ceckout

     

    Confezione regalo disponibile su richiesta

     

    Restituzione Gratuita entro 14 giorni

    Hai un amico appassionato di anime giapponesi vintage, dei grandi classici dell’animazione anni ’80 o che non si perdeva un episodio di Pollon combina guai? Allora questa maglietta è il regalo perfetto!

    Un’idea originale e nostalgica: la nostra esclusiva T-shirt “Pollon – Sembrava talco” celebra la simpatica figlia di Apollo e il celebre tormentone che ha fatto ridere intere generazioni.
    Perfetta per compleanni, eventi cosplay, fiere del fumetto o semplicemente per chi ama distinguersi con un tocco retrò e allegro.
    Il design è colorato, ironico e immediatamente riconoscibile da ogni fan del genere. Indossarla è un modo per dichiarare il proprio amore per l’animazione giapponese e per uno dei personaggi più iconici e spensierati degli anni ’80.
    Realizzata in morbido cotone, è comoda e resistente: ideale per ogni stagione. Taglio unisex adatto a tutte le corporature. Un regalo pensato per chi vive di passioni vere e non rinuncia a un sorriso!

    Caratteristiche tecniche

    Materiale: 100% cotone
    Colore maglietta: Bianco
    Stampa: Fronte – Grafica ispirata a Pollon e al celebre slogan “Sembrava talco” in stile anime vintage
    Lavaggio: A mano o in lavatrice max 30°C, al rovescio
    Utilizzo: Fan degli anime, nostalgici degli anni ’80 e ’90, collezionisti di cartoon giapponesi, idee regalo originali, cosplay

    Contenuto della confezione

    1x Maglietta con grafica “Pollon – Sembrava talco"

    Ente con sede in legale UE che garantisce la conformità di questo prodotto 
    alle normative Europee vigenti:

    DSHOOP srls
    via Folcarotonda 
    00036 Palestrina RM
    Italia
    info@dobo.it

    Altri 4 prodotti che potrebbero interessarti:

    arrow_upward