Il latte idratante di Charme è un prodotto idratante anti-invecchiamento, assolutamente facile da usare e perfetto per una profonda e duratura pulizia interno auto. Contiene elementi emulsionanti di origine naturale.
Pagamenti sicuri con Carta PayPal Bonifico
Consegna Rapida e Tracciata in 24 ore
Fattura elettronica disponibile al ceckout
Confezione regalo disponibile su richiesta
Restituzione Gratuita entro 14 giorni
Il latte idratante di Charme è un prodotto idratante anti-invecchiamento, assolutamente facile da usare e adatto a una profonda e duratura pulizia interno auto. Contiene elementi emulsionanti di origine naturale, indispensabili per preservare il naturale equilibrio della pelle e studiati specificatamente per pulire sedili in pelle e rivestimenti.
L'elevata concentrazione di agenti idratanti e nutrienti aiuta la pelle a mantenere lucentezza ed elasticità, senza cedere alle screpolature e all'invecchiamento. Nelle vetture cabrio si consiglia di intensificare e ripetere più volte il trattamento durante il periodo estivo per combattere ancora più efficacemente l'azione dei raggi UVA.
Adatto a tutti i tipi di pelle Made in Italy Formato da 150ml
Scheda tecnica
Identificativo:
Operatore economico stabilito nell’UE indicato come persona responsabile per questo prodotto ai sensi della normativa europea applicabile.
TIDIERRE SRL Via del colle della Mentuccia, 21 00155 Roma RM Italia tidierre@tidierre.it