20X Grucce in metallo da 40 cm.
Pagamenti sicuri con Carta PayPal Bonifico
Consegna Rapida e Tracciata in 24 ore
Fattura elettronica disponibile al ceckout
Confezione regalo disponibile su richiesta
Restituzione Gratuita entro 14 giorni
Set da 20 grucce appendiabiti. Realizzate in metallo resistente progettate per appendere e riporre abiti, pantaloni, gonne, biancheria intima, camice, camicette, canotte, cravatte e molto altro ancora.
Ideale per le esigenze di tutta la famiglia, manterranno i vostri armadi più ordinati. Pratiche e leggere, grazie alla struttura sottile potrai riporre un gran numero di indumenti nell'armadio senza occupare troppo spazio.
Lo stile semplice ed elegante le rende perfette per l’organizzazione monocromatica o colorata di qualsiasi guardaroba. Il design del telaio umanizzato impedisce efficacemente che i vestiti cadano.
Dispone inoltre di spalle con sistema a scalino anticaduta per bretelline e asta porta pantalone. Caratteristiche tecniche: Dimensioni: 40 x 20 cm circa Colore: argento Materiale: metallo Robuste Asta Porta pantalone Sagomatura per bretelle Contenuto confezione: 20x Grucce per abiti.
La scheda originale non specifica in modo completo la dotazione. Verificare il contenuto indicato nelle immagini e nelle informazioni di vendita.
Ente con sede in legale UE che garantisce la conformità di questo prodotto
alle normative Europee vigenti:
Tagoow Srls
via dell'omo 49
00155 Roma RM
Italia
tagoowsrls01@gmail.com