- Esaurito
Fluido di ricarica Zippo in lattina da 125 ml, utilizzabile con tutti gli accendini antivento Zippo e con gli scaldamani, per un'accensione del fuoco pulita, rapida e ad odore ridotto. Si tratta di un liquido altamente infiammabile.
Pagamenti sicuri con Carta PayPal Bonifico
Consegna Rapida e Tracciata in 24 ore
Fattura elettronica disponibile al ceckout
Confezione regalo disponibile su richiesta
Restituzione Gratuita entro 14 giorni
Fluido di ricarica Zippo in lattina da 125 ml, utilizzabile con tutti gli accendini antivento Zippo e con gli scaldamani, per un'accensione del fuoco pulita, rapida e ad odore ridotto. Si tratta di un liquido altamente infiammabile, tossico per l'organismo in caso di ingestione o penetrazione nelle vie respiratorie, tenere fuori dalla portata dei bambini.
Ottima ricarica per accendini a bassa emissione di odori. Le dimensioni della bomboletta sono circa 14 x 5,2 x 2,8 cm per un peso di circa 125 grammi.
Leggere attentamente l'etichetta prima dell'utilizzo.
Scheda tecnica
EURO Cod:
Operatore economico stabilito nell’UE indicato come persona responsabile per questo prodotto ai sensi della normativa europea applicabile.
Ilomo Srl Via costanzo cantoni 00155 Roma RM Italia info@ilomosrl.com
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.