Vape Derm Spray Antipuntura Zanzare Tigre e Insetti Lozione Corpo 100 ml
    search
    • Vape Derm Spray Antipuntura Zanzare Tigre e Insetti Lozione Corpo 100 ml
    • Vape Derm Spray Antipuntura Zanzare Tigre e Insetti Lozione Corpo 100 ml
    • Vape Derm Spray Antipuntura Zanzare Tigre e Insetti Lozione Corpo 100 ml
    • Vape Derm Spray Antipuntura Zanzare Tigre e Insetti Lozione Corpo 100 ml
    • Vape Derm Spray Antipuntura Zanzare Tigre e Insetti Lozione Corpo 100 ml

    Vape Derm Spray Antipuntura Zanzare Tigre e Insetti Lozione Corpo 100 ml

    Valutazione: Ancora nessuna Recensione

    Vape Derm Sensitive Defence Lozione Antipuntura è una lozione insetto-acaro-repellente pronta all'uso di immediata efficacia. 

    Vape
    10500
    Nuovo
    15,04 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibilità Immediata
     

    Pagamenti sicuri con Carta PayPal Bonifico

     

    Consegna Rapida e Tracciata in 24 ore

     

    Fattura elettronica disponibile al ceckout

     

    Confezione regalo disponibile su richiesta

     

    Restituzione Gratuita entro 14 giorni

    Vape Derm Sensitive Defence Lozione Antipuntura è una lozione insetto-acaro-repellente pronta all'uso di immediata efficacia. Il prodotto, formulato senza l’aggiunta di parabeni, coloranti e conservanti, è studiato per minimizzare il rischio di allergie e proteggere anche le pelli delicate. Protegge la pelle senza ungerla dalle punture delle zanzare di varie specie, compresa la zanzara comune (Culex spp.) e la zanzara tigre (Aedes albopictus), sia nelle ore diurne che nelle ore notturne. Vape Derm Sensitive Defence Lozione Antipuntura è particolarmente indicato per l'uso in ambienti rurali infestati dalle zecche (Ixodes ricinus) permettendo una protezione prolungata fino a 7 ore dopo l'applicazione. Per la sicurezza dei bambini contiene DENATONIO BENZOATO, una sostanza molto amara che aiuta a prevenire l'ingestione accidentale del prodotto.
     
     
    Utilizzo:
    L’applicatore permette un giusto e facile dosaggio della lozione . Agitare prima dell’uso e trattare ad una distanza di circa 10-15 cm, spalmandolo uniformemente sulla pelle da proteggere. Per applicazioni su viso, collo e sulla pelle dei bambini da 3 a 12 anni, erogare un po’ di prodotto sul palmo della mano e spalmare evitando gli occhi e la bocca. Non ripetere il trattamento più di due volte al giorno. Le applicazioni dovranno essere distanziate nel tempo.
     
     
    Avvertenze:
    Non applicare su bambini al di sotto di 3 anni, per i quali sono da preferire barriere meccaniche (zanzariere). Nei bambini di età compresa tra 3 e 12 anni non superare le due applicazioni nelle 24 ore. Nei minori di 12 anni l'applicazione del prodotto deve essere effettuata da un adulto per evitare che il prodotto venga a contatto con gli occhi o con la bocca tramite le mani dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi; in caso di contatto lavare immediatamente ed abbondantemente con acqua. Non eccedere nell'uso.Per la sicurezza dei bambini contiene DENATONIO BENZOATO una sostanza molto amara che aiuta a prevenire l’ingestione accidentale del prodotto.
     
     
     
    Specifiche tecniche:
    Prodotto in Italia
    Spray
    Protezione fino a 6 ore 
    Dermatologicamente testato
    A base di icaridina
    Senza profumo
    Senza coloranti
    Senza parabeni
    Per bambini dai 3 anni in su
    Capacità: 100ml 
    Antizanzare comuni e tigre
     
     
    Contenuto della confezione:
    1x Lozione antipuntura

    Ente con sede in legale UE che garantisce la conformità di questo prodotto
    alle normative Europee vigenti:

    Ilomo Srl
    Via costanzo cantoni
    00155 Roma RM
    Italia
    info@ilomosrl.com

    Gli altri clienti dopo questo acquisto vedono anche:

    Altri 4 prodotti che potrebbero interessarti:

    arrow_upward