Sacco a Pelo tipo mummia Bestway. Questo sacco a pelo Hiberhide 5 grigio della Pavillo è un comodo sacco a pelo realizzato in poliestere con isolamento in fibra cava 250 g / m2. È progettato con una speciale patta per le spalle anti-freddo.
Pagamenti sicuri con Carta PayPal Bonifico
Consegna Rapida e Tracciata in 24 ore
Fattura elettronica disponibile al ceckout
Confezione regalo disponibile su richiesta
Restituzione Gratuita entro 14 giorni
Sacco a Pelo tipo mummia Bestway. Questo sacco a pelo Hiberhide 5 grigio della Pavillo è un comodo sacco a pelo realizzato in poliestere con isolamento in fibra cava 250 g / m2.
Il sacco a pelo è infatti presenta un intervallo di temperatura compreso tra 3 e 8°C che si adatta alle varie esigenze, che sia per una notte o per una settimana. L'isolamento Travelsoft è ideale per le condizioni umide con una grande traspirabilità che ti manterrà asciutto e comodo.
Pavillo può anche essere completamente aperto in quanto ha una cerniera tutto intorno, questo rende il prodotto davvero versatile e funziona benissimo anche come semplicemente coperta. È progettato con una speciale patta per le spalle anti-freddo, cappuccio semicircolare e cerniera a 2 vie.
Compatto, leggero e facile da trasportare in viaggio, in campeggio o ovunque tu voglia grazie alla pratica borsa di trasporto. Grazie a questo sacco a pelo potrai passare notti al caldo sotto le stelle o in tenda in tutta comodità.
Caratteristiche tecniche: Dimensioni: 230x80x60 cm Materiale esterno: tessuto in poliestere a costine 210T Fodera: poliestere pongee 190T Imbottitura: fibra cava 250 g / m2 Intervallo di temperatura: 3 / +8 °C Con speciale patta anti-freddo per le spalle Con cappuccio semicircolare Con cerniera a 2 vie Colore: grigio Sacca per il trasporto Contenuto della confezione: 1x Sacco a pelo 1x Sacca di trasporto.
La scheda originale non specifica in modo completo la dotazione. Verificare il contenuto indicato nelle immagini e nelle informazioni di vendita.