Ideali per l’etichettatura di una vasta gamma di articoli, sono perfetti per fiere, mercatini delle pulci, gioiellerie e negozi di abbigliamento.
Pagamenti sicuri con Carta PayPal Bonifico
Consegna Rapida e Tracciata in 24 ore
Fattura elettronica disponibile al ceckout
Confezione regalo disponibile su richiesta
Restituzione Gratuita entro 14 giorni
Cartellini Segnaprezzo con Filo Annodato – Facili da Usare e Perfetti per Ogni Applicazione.
I cartellini segnaprezzo sono realizzati in carta spessa di alta qualità, con una superficie liscia che consente una scrittura chiara e leggibile. Ideali per l’etichettatura di una vasta gamma di articoli, sono perfetti per fiere, mercatini delle pulci, gioiellerie e negozi di abbigliamento.
Grazie al filo bianco già annodato, l’applicazione è semplice e immediata: basta legare l’etichetta all’articolo desiderato senza il rischio di grovigli. Inoltre, il filo annodato permette di rimuovere e sostituire facilmente i cartellini in caso di necessità.
Adatti per contrassegnare il prezzo e il nome dell'articolo di piccoli oggetti come gioielli, vestiti, scarpe, articoli di cancelleria, bracciali, anelli ecc.
Seleziona la misura desiderata dal menù a tendina. In base alla dimensione scelta, il set conterrà 600 o 1200 etichette.
La scheda originale non specifica in modo completo la dotazione. Verificare il contenuto indicato nelle immagini e nelle informazioni di vendita.
Ente con sede in legale UE che garantisce la conformità di questo prodotto
alle normative Europee vigenti:
Ilomo Srl
Via costanzo cantoni
00155 Roma RM
Italia
info@ilomosrl.com