- Esaurito
Sistema di allarme con combinatore telefonico + sensore pir + sensore magnetico allarme o din-don. Per una protezione semplice ed efficace di locali, d'abitazione o di uffici. Il rilevatore di presenza PIR integrato copertura.
Pagamenti sicuri con Carta PayPal Bonifico
Consegna Rapida e Tracciata in 24 ore
Fattura elettronica disponibile al ceckout
Confezione regalo disponibile su richiesta
Restituzione Gratuita entro 14 giorni
Sistema di allarme con combinatore telefonico + sensore pir + sensore magnetico allarme o din-don. Per una protezione semplice ed efficace di locali, d'abitazione o di uffici.
Il rilevatore di presenza PIR integrato copertura, (portata 12m) sorveglia senza problemi anche grandi ambienti. In più grazie al sensore magnetico, è possibile estendere la sorveglianza alle porte e finestre.
In caso di allerta, la sirena integrata emette un forte segnale acustico da 100 dB e il combinatore telefonico si attiva automaticamente per avvertire dell'avvenuta intrusione uno dei 3 numeri telefonici preselezionati. Chi riceve la chiamata ha la possibilità di ascoltare suoni provenienti dall'ambiente sorvegliato trasmessi per mezzo di un microfono integrato nella centralina.
Quando il sensore ad infrarossi passivi (PIR) oppure il sensore magnetico per porte e finestre rilevano un movimento o l'apertura di una porta/finestra, questo allarme emette un forte segnale acustico e automaticamente chiama in rotazione i 3 numeri di telefono preselezionati. Collega il primo dei numeri liberi preselezionati che può ascoltare i rumori provenienti dall'area protetta.
I numeri da preselezionare sono facili da programmare.