5X OGNI VOLTA di Mafra è un prodotto spray igienizzante ad ampio spettro, ideale per tutte le superfici lavabili e non lavabili. Prodotto igienizzante conforme alla circolare del DGPRE 0005443 del 22/02/2020 Oggetto: C*VID-19.
Pagamenti sicuri con Carta PayPal Bonifico
Consegna Rapida e Tracciata in 24 ore
Fattura elettronica disponibile al ceckout
Confezione regalo disponibile su richiesta
Restituzione Gratuita entro 14 giorni
5X OGNI VOLTA di Mafra è un prodotto spray igienizzante ad ampio spettro, ideale per tutte le superfici lavabili e non lavabili. Prodotto igienizzante conforme alla circolare del DGPRE 0005443 del 22/02/2020 Oggetto: C*VID-19.
La sua formula purificante contiene l’80% di Alcool Naturale potenziato con Clorexidina e Ammina. OGNI VOLTA ha superato i severi test internazionali di ATTIVITÀ VIRUCIDA UNI EN 14476 e BATTERICIDA UNI EN 1276 effettuati presso laboratori esterni indipendenti accreditati ISO 17025:2005.
OGNI VOLTA è uno prodotto spray igienizzante secco istantaneo per purificare l'abitacolo auto, grandi ambienti come casa e uffici, il tutto senza bisogno di risciacquare le superfici trattate. La sua potente formula permette di igienizzare e purificare qualsiasi oggetto che tocchiamo ogni giorno, come: volante, chiavi, carte di credito, denaro, smartphone, mascherine, maniglie, muose e tastiere, pulsantiera dell'ascensore, scatole e pacchi ecc.
La sua innovativa valvola 2in1 a 360° permette due tipologie di erogazione prodotto: - classica spray per igienizzare oggetti.?- auto svuotante per purificare gli ambienti. VANTAGGI: • Purifica, pulisce, deodora. • Non bagna, non unge e non necessita di risciacquo. • Ideale per tutte le superfici lavabili e non lavabili. • Profuma e neutralizza i cattivi odori. • Si può utilizzare su qualsiasi superficie da purificare ed in qualsiasi ambiente. • Elimina rapidamente biofilm e tutte le contaminazioni organiche e inorganiche. • Ideale per rendere gli ambienti sicuri e salubri. • In modalità valvola autosvuotamento la bombola di prodotto riesce a trattare fino a 40mq.
MODO D'USO: Agitare per bene la bomboletta prima dell’uso. Non spruzzare su alimenti.
Non usare il prodotto in quantità eccessiva o improprie. Dirigere il getto di prodotto verso le superfici da trattare (pareti, infissi, oggetti ecc.) tenendo la bombola ad una distanza di 20/30 cm dalla superficie.
Trattare uniformemente con movimenti circolari senza mai soffermarsi sullo stesso punto. Tempo per ogni singola erogazione: 5-6 secondi per oggetto.
1 - Per le superfici dure come scrivanie, pc, tastiere, sedie, pattumiere, poggiamani del carrello della spesa, spruzzare sulla superficie e rimuovere lo sporco con un panno. Per le superfici dure e delicate come mobili laccati, spruzzare su un panno in microfibra e pulire la superficie.
Non erogare il prodotto con getto continuo nello stesso punto ma assicurare un’erogazione omogenea con movimenti circolari. 2 - Per gli ambienti posizionare la bombola al centro del locale; premere a fondo la valvola della bomboletta fino al completo bloccaggio così da consentire lo svuotamento totale del prodotto; uscire dalla stanza ed attendere lo svuotamento completo della bomboletta; attendere 15 minuti prima di arieggiare e soggiornarvi.
AVVERTENZE: Non fumare durante l’applicazione. Per i veicoli, accertarsi che l’accendisigari e altri dispositivi elettrici non siano inseriti.
Conservare in luogo fresco, al riparo dalla luce e da fonti di calore. Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso.
Smaltire il prodotto inutilizzato in conformità con le normative nazionali e locali.
La scheda originale non specifica in modo completo la dotazione. Verificare il contenuto indicato nelle immagini e nelle informazioni di vendita.
Ente con sede in legale UE che garantisce la conformità di questo prodotto
alle normative Europee vigenti:
TIDIERRE SRL
Via del colle della Mentuccia, 21
00155 Roma RM
Italia
tidierre@tidierre.it