La nostra spugna abrasiva antigraffio Vileda Glitzi Ceran è particolarmente indicata per piani cottura in vetroceramica e rimuove facilmente lo sporco bruciato.
Pagamenti sicuri con Carta PayPal Bonifico
Consegna Rapida e Tracciata in 24 ore
Fattura elettronica disponibile al ceckout
Confezione regalo disponibile su richiesta
Restituzione Gratuita entro 14 giorni
La nostra spugna abrasiva antigraffio Vileda Glitzi Ceran è particolarmente indicata per piani cottura in vetroceramica e rimuove facilmente lo sporco bruciato. Assorbe anche l'unto ostinato con il minimo sforzo: Vileda Glizi Ceran è la risposta ideale per la pulizia quotidiana!
Il tuo piano cottura in vetroceramica resta nuovo e pulito. Vileda Ceran, testata da SCHOTT CERAN, è composta di 3 strati che la rendono unica: • Una parte abrasiva che ha una struttura 3D con cristalli, specificatamente studiata per pulire efficacemente senza graffiare i piani ad induzione e vetroceramica • Una spugna molto assorbente • Un panno in 100% microfibra che rimuove i residui di sporco e grasso e asciuga rapidamente le superfici per farle brillare.
Lo strato abrasivo della spugna abrasiva è la ragione per cui non sono necessari prodotti aggiuntivi mentre utilizzi la nostra Glitzi Ceran Vileda antigraffio per i tuoi fornelli. È fatta di fibre e particelle di minerali.
Inizia a rimuovere le macchie dai tuoi fornelli ora. Lo sporco ostinato non è più problema!
Consigli per l'uso e lavaggio: puoi risciacquare la tua spugna semplicemente con un po’ di acqua e sapone e riutilizzarla dopo aver pulito più volte, prima di sostituirla.
Ente con sede in legale UE che garantisce la conformità di questo prodotto
alle normative Europee vigenti:
Ilomo Srl
Via costanzo cantoni
00155 Roma RM
Italia
info@ilomosrl.com