Espositore Gioielli Manichino Mano Modello Display
    search
    • Espositore Gioielli Manichino Mano Modello Display
    • Espositore Gioielli Manichino Mano Modello Display
    • Espositore Gioielli Manichino Mano Modello Display
    • Espositore Gioielli Manichino Mano Modello Display
    • Espositore Gioielli Manichino Mano Modello Display
    • Espositore Gioielli Manichino Mano Modello Display

    Espositore Gioielli Manichino Mano Modello Display

    Valutazione: Ancora nessuna Recensione

    Organizzazione elegante dei tuoi gioielli. Questo porta gioielli a forma di mano è la soluzione ideale per mantenere anelli, bracciali e collane ordinati e sempre a portata di mano. Materiale resistente e delicato sui gioielli.

    Generico
    12007
    Nuovo
    14,99 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibilità Immediata
     

    Pagamenti sicuri con Carta PayPal Bonifico

     

    Consegna Rapida e Tracciata in 24 ore

     

    Fattura elettronica disponibile al ceckout

     

    Confezione regalo disponibile su richiesta

     

    Restituzione Gratuita entro 14 giorni

    Espositore Gioielli Manichino Mano Modello Display

    Organizzazione elegante dei tuoi gioielli.

    Questo porta gioielli a forma di mano è la soluzione ideale per mantenere anelli, bracciali e collane ordinati e sempre a portata di mano, valorizzando al tempo stesso i tuoi gioielli preferiti con uno stile raffinato e moderno.

    Materiale resistente e delicato sui gioielli. Realizzato artigianalmente in resina di alta qualità, presenta una superficie liscia e uniforme che evita graffi o danni ai gioielli.

    Resistente, durevole e facile da pulire, è perfetto per un utilizzo quotidiano.

    Perfetto per esposizione e vendita. Ideale come espositore per gioielli in negozi, fiere artigianali, vetrine, mercatini, showroom o uso domestico.

    Un supporto professionale che valorizza anelli, bracciali e collane rendendoli subito visibili e ordinati.

    Multiuso e decorativo. Il design a mano rende questo porta anelli un vero elemento d’arredo: mette in risalto i gioielli in modo elegante e originale, adattandosi perfettamente a camere da letto, cabine armadio, bagni o scrivanie.

    Pratico ed essenziale per gioiellerie e rivenditori. Un accessorio indispensabile per negozi di gioielli e rivenditori, utile sia per l’esposizione professionale che per mantenere il piano di lavoro ordinato e funzionale.

    Caratteristiche tecniche

    • Tipologia: espositore gioielli a forma di mano.
    • Colore: nero.
    • Materiale: resina.
    • Mano: destra.
    • Dimensioni: circa 23 × 11 cm.
    • Utilizzo: esposizione e organizzazione gioielli.

    Contenuto della confezione

    • 1 × Porta gioielli a mano in resina.

    Avvertenze di sicurezza

    • ⚠️ Attenzione: leggere e rispettare le indicazioni presenti sull'etichetta del produttore e l'eventuale scheda di sicurezza prima dell'uso. Utilizzare il prodotto esclusivamente secondo le istruzioni fornite.

    Gli altri clienti dopo questo acquisto vedono anche:

    Altri 4 prodotti che potrebbero interessarti:

    arrow_upward