6 Scatole componibili porta scarpe da 34,6x26,5x18,5 cm. Realizzate in plastica rigida di alta qualità che non si rompe ne deforma facilmente. Può prevenire efficacemente la polvere, facile da pulire. Riutilizzabili quante volte vorrete.
Pagamenti sicuri con Carta PayPal Bonifico
Consegna Rapida e Tracciata in 24 ore
Fattura elettronica disponibile al ceckout
Confezione regalo disponibile su richiesta
Restituzione Gratuita entro 14 giorni
6 Scatole componibili porta scarpe da 34,6x26,5x18,5 cm. Realizzate in plastica rigida di alta qualità che non si rompe ne deforma facilmente.
Con un'apertura frontale completamente trasparente, queste scatole consentono una facile visualizzazione del contenuto interno per scegliere al volo il paio di scarpe da indossare. Due piccoli magneti sono installati sulla porta per evitare che la scatola si apra accidentalmente facendo cadere le scarpe e rendere più comodo l'apertura e la chiusura della porta.
Può prevenire efficacemente la polvere, facile da pulire. È possibile così estrarle senza dover spostare completamente ciascuna scatola, ed esporle in modo preciso e ordinato.
La sua versatilità vi permetterà di usufruire di ogni spazio disponibile in casa, creando una soluzione salvaspazio economica. Sono inoltre impilabili tra loro e facili da pulire, anche solo con un panno umido.
Ideate per scarpe ma adatte anche per riporre accessori, libri, riviste, cd, indumenti e qualunque altro oggetto. Riutilizzabili quante volte vorrete, potrete creare scarpiere di forme e dimensioni sempre diverse per adattarsi alle vostre esigenze.
Caratteristiche tecniche: Colore: trasparente Dimensioni: 34,6x26,5x18,5 cm Adatte sia per scarpe da uomo che da donna. Apertura frontale trasparente Magneti di chiusura Materiale: plastica Impilabili.
Facile montaggio Contenuto della confezione: 6x Scatole componibili.
La scheda originale non specifica in modo completo la dotazione. Verificare il contenuto indicato nelle immagini e nelle informazioni di vendita.