• Esaurito
Caldobagno Elettrico Basso Consumo 2000W Scaldino Termoventilatore
search
  • Caldobagno Elettrico Basso Consumo 2000W Scaldino Termoventilatore
  • Caldobagno Elettrico Basso Consumo 2000W Scaldino Termoventilatore
  • Caldobagno Elettrico Basso Consumo 2000W Scaldino Termoventilatore
  • Caldobagno Elettrico Basso Consumo 2000W Scaldino Termoventilatore

Caldobagno Elettrico Basso Consumo 2000W Scaldino Termoventilatore

Valutazione: Ancora nessuna Recensione

Stufetta con elettroventola triangolare da 2000W. Pratico e compatto questo termoventilatore ti riscalderà durante le fredde giornate invernali. Il riscaldamento è rapido ed applicabile in tutte le stanze della casa.

DCG
9327
Nuovo
23,40 €
IVA inclusa
Quantità
Esaurito
 

Pagamenti sicuri con Carta PayPal Bonifico

 

Consegna Rapida e Tracciata in 24 ore

 

Fattura elettronica disponibile al ceckout

 

Confezione regalo disponibile su richiesta

 

Restituzione Gratuita entro 14 giorni

Caldobagno Elettrico Basso Consumo 2000W Scaldino Termoventilatore

Stufetta con elettroventola triangolare da 2000W. Pratico e compatto questo termoventilatore ti riscalderà durante le fredde giornate invernali.

Dotato di 2 livelli selezionabili di potenza (18000W/2000W) per garantire così diverse intensità di calore e regolazioni di riscaldamento. Il riscaldamento è rapido ed applicabile in tutte le stanze della casa.

Compatto e facile da spostare in qualunque stanza della casa. Con protezione da surriscaldamento, griglia protettiva e bottone di sicurezza, posto sul fondo del dispositivo, che spegne automaticamente la stufetta in caso di caduta accidentale.

Ideale per qualsiasi ambiente domestico. Il colore verrà spedito in base alla disponibilità del magazzino.

Caratteristiche tecniche: DCG Eltronic HL9736 Due gradi di calore (tiepido, caldo) Termostato regolabile Alimentazione a cavo Selezione 2 potenze 1800/2000W Risparmio energetico Per Interni Protezione dal surriscaldamento Pulsante di sicurezza anti-ribaltamento Dimensioni: 23,2 x 16x 24,2 cm Alimentazione: 220-240V~ 50/60Hz Peso 0,95 kg Griglia protettiva Colore: verde o viola(spedito in modo casuale) Materiale: ABS e metallo Contenuto confezione: 1x Stufetta con elettroventola.

Caratteristiche tecniche

  • Stufetta con elettroventola triangolare da 2000W.
  • Dotato di 2 livelli selezionabili di potenza (18000W/2000W) per garantire così diverse intensità di calore e regolazioni di riscaldamento.
  • Il colore verrà spedito in base alla disponibilità del magazzino.
  • Caratteristiche tecniche: DCG Eltronic HL9736 Due gradi di calore (tiepido, caldo) Termostato regolabile Alimentazione a cavo Selezione 2 potenze 1800/2000W Risparmio energetico Per Interni Protezione dal surriscaldamento Pulsante di sicurezza anti-ribaltamento Dimensioni: 23,2 x 16x 24,2 cm Alimentazione: 220-240V~ 50/60Hz Peso 0,95 kg Griglia protettiva Colore: verde o viola(spedito in modo casuale) Materiale: ABS e metallo Contenuto confezione: 1x Stufetta con elettroventola.

Contenuto della confezione

La scheda originale non specifica in modo completo la dotazione. Verificare il contenuto indicato nelle immagini e nelle informazioni di vendita.

Marchi e nomi commerciali

I marchi e i nomi commerciali citati appartengono ai rispettivi titolari e sono utilizzati esclusivamente per identificare il prodotto o indicarne la compatibilità. La citazione non implica affiliazione, sponsorizzazione o approvazione da parte dei titolari.

Gli altri clienti dopo questo acquisto vedono anche:

Altri 4 prodotti che potrebbero interessarti:

arrow_upward