Lozione Antipuntura Bambini Repellente Zanzare Tigre Zecche
    search
    • Lozione Antipuntura Bambini Repellente Zanzare Tigre Zecche
    • Lozione Antipuntura Bambini Repellente Zanzare Tigre Zecche
    • Lozione Antipuntura Bambini Repellente Zanzare Tigre Zecche
    • Lozione Antipuntura Bambini Repellente Zanzare Tigre Zecche
    • Lozione Antipuntura Bambini Repellente Zanzare Tigre Zecche
    • Lozione Antipuntura Bambini Repellente Zanzare Tigre Zecche

    Lozione Antipuntura Bambini Repellente Zanzare Tigre Zecche

    Valutazione: Ancora nessuna Recensione

    Vape Derm Sport E Fitness Lozione Antipuntura è la soluzione ideale per proteggere la tua pelle durante le tue attività all'aperto. Vape Derm Sport E Fitness è Formulata con ingredienti naturali e efficaci. Non eccedere nell'uso.

    Vape
    10499
    Nuovo
    15,04 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibilità Immediata
     

    Pagamenti sicuri con Carta PayPal Bonifico

     

    Consegna Rapida e Tracciata in 24 ore

     

    Fattura elettronica disponibile al ceckout

     

    Confezione regalo disponibile su richiesta

     

    Restituzione Gratuita entro 14 giorni

    Lozione Antipuntura Bambini Repellente Zanzare Tigre Zecche

    Vape Derm Sport E Fitness Lozione Antipuntura è la soluzione ideale per proteggere la tua pelle durante le tue attività all'aperto. Vape Derm Sport E Fitness è Formulata con ingredienti naturali e efficaci, questa lozione offre una difesa affidabile contro le fastidiose punture di zanzare e zecche, permettendoti di goderti appieno il tuo tempo all'aria aperta senza preoccupazioni.

    La sua consistenza leggera e non grassa la rende perfetta per l'uso durante l'attività fisica, fornendo una protezione a lunga durata senza compromettere il tuo comfort. Confezionata in un pratico flacone da 100 ml, la lozione è facile da trasportare ovunque tu vada, garantendo una protezione ottimale per te e per la tua famiglia.

    Affronta le avventure all'aperto con fiducia, grazie a Vape Derm Sport E Fitness Lozione Antipuntura. Utilizzo Agitare prima dell’uso e da una distanza di circa 10-15 cm spalmandolo uniformemente sulla pelle da proteggere.

    Per applicazioni su viso, collo e sulla pelle dei bambini da 3 a 12 anni, erogare un po’ di prodotto sul palmo della mano e spalmare evitando gli occhi e la bocca. Non ripetere il trattamento più di due volte al giorno.

    Le applicazioni dovranno essere distanziate nel tempo. Avvertenze: Non applicare su bambini al di sotto di 3 anni, per i quali sono da preferire barriere meccaniche (zanzariere).

    Nei bambini di età compresa tra 3 e 12 anni non superare le due applicazioni nelle 24 ore: Nei minori di 12 anni l'applicazione del prodotto deve essere effettuata da un adulto per evitare che il prodotto venga a contatto con gli occhi o con la bocca tramite fe mani dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi; in caso di contatto lavare immediatamente ed abbondantemente con acqua.

    Non eccedere nell'uso. Per la sicurezza dei bambini contiene DENATONIO BENZOATO una sostanza molto amara che aiuta a prevenire l’ingestione accidentale del prodotto.

    Specifiche tecniche: Prodotto in Italia Spray Protezione fino a 6 ore Dermatologicamente testato. A base di icaridina Per bambini dai 3 anni in su Capacità: 100ml Antizanzare comuni e tigre Contenuto della confezione: 1x Lozione antipuntura.

    Caratteristiche tecniche

    • Confezionata in un pratico flacone da 100 ml, la lozione è facile da trasportare ovunque tu vada, garantendo una protezione ottimale per te e per la tua famiglia.
    • Utilizzo Agitare prima dell’uso e da una distanza di circa 10-15 cm spalmandolo uniformemente sulla pelle da proteggere.
    • Per applicazioni su viso, collo e sulla pelle dei bambini da 3 a 12 anni, erogare un po’ di prodotto sul palmo della mano e spalmare evitando gli occhi e la bocca.
    • Non ripetere il trattamento più di due volte al giorno.
    • Avvertenze: Non applicare su bambini al di sotto di 3 anni, per i quali sono da preferire barriere meccaniche (zanzariere).
    • Nei bambini di età compresa tra 3 e 12 anni non superare le due applicazioni nelle 24 ore: Nei minori di 12 anni l'applicazione del prodotto deve essere effettuata da un adulto per evitare che il prodotto venga a contatto con gli occhi o con la bocca tramite fe mani dei bambini.
    • Specifiche tecniche: Prodotto in Italia Spray Protezione fino a 6 ore Dermatologicamente testato.
    • A base di icaridina Per bambini dai 3 anni in su Capacità: 100ml Antizanzare comuni e tigre Contenuto della confezione: 1x Lozione antipuntura.

    Contenuto della confezione

    La scheda originale non specifica in modo completo la dotazione. Verificare il contenuto indicato nelle immagini e nelle informazioni di vendita.

    Marchi e nomi commerciali

    I marchi e i nomi commerciali citati appartengono ai rispettivi titolari e sono utilizzati esclusivamente per identificare il prodotto o indicarne la compatibilità. La citazione non implica affiliazione, sponsorizzazione o approvazione da parte dei titolari.

    Ente con sede in legale UE che garantisce la conformità di questo prodotto
    alle normative Europee vigenti:

    Ilomo Srl
    Via costanzo cantoni
    00155 Roma RM
    Italia
    info@ilomosrl.com

    Gli altri clienti dopo questo acquisto vedono anche:

    Altri 4 prodotti che potrebbero interessarti:

    arrow_upward