kit di riparazione per cerchi in alluminio ripara istantaneamente danni da cordoli, graffi, piccole ammaccature, graffi al montaggio, segni di levigatura sui cerchi in acciaio o coprimozzi
Modalità d'impiego:
1. Preparazione: pulire il cerchio in lega danneggiato e rimuovere spigoli vivi e protuberanze attorno alla superficie danneggiata.
2. Determinare l'area da riparare. In caso di danni minori, utilizzare carta vetrata umida per adattare i contorni alla superficie di riparazione e dipingere la superficie di riparazione.
3. Per danni o fori più grandi, mescolare l'adesivo per riparazioni: mettere la quantità necessaria di adesivo su un tappetino e mescolare entrambi i componenti con la spatola fornita fino a formare una massa solida e grigia (incollare la massa entro 2-4 minuti).
4. Riparazione: applicare il composto sulla zona danneggiata e lasciare agire per 15 minuti.
5. Contorni levigati: utilizzare carta vetrata umida per adattare i contorni all'area riparata. Ripeti il ??passaggio due se necessario.
6. Verniciatura: pulire la superficie riparata e applicare uno strato sottile di vernice con un pennello. Lasciare asciugare la vernice per almeno 1-2 ore prima di utilizzare il veicolo. Il tempo di essiccazione completo è di 3 giorni.
Contenuto della confezione:
1 x adesivo per riparazioni
1 x lega d'alluminio (resistente alle vibrazioni)
1 x carta vetrata (grana: 1000)
1 x carta vetrata (grana: 400)
1 x Panno per pulizia
2 x guanti
2 x pastiglie per preparazione alcolica
2 x spatole di plastica