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Dobo.it F.A.Q.
Le risposte alle domande più frequenti dei nostri utenti.
Clicca su una domanda per vederne la risposta.



DOMANDE ACQUISTO:
Come posso pagare i miei acquisti?
E' possibile eliminare o modificare un ordine?
Posso modificare i miei dati personali?
E' possibile pagare in contrassegno?
Quali sono i tempi consegna?
E' possibile richiedere la fattura?
Come posso controllare lo stato dei miei ordini?



DOMANDE CONSEGNA:
Come avviene la consegna?
Come posso visualizzare il riepilogo dei miei ordini?
Come posso avvalermi del diritto di recesso?
Posso effettuare il ritiro del prodotto presso la vostra Sede?





RISPOSTE ACQUISTO:

-: Come posso pagare i miei acquisti?
-: Le modalità di pagamento sono:
- Carta di Credito: accettiamo Carte di Credito circuiti Visa, Mastercard, American Express e carta Maetro.
(selezionare non ho un conto PayPal)
- PayPal: consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online in modo istantaneo e protetto

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-: E' possibile eliminare/modificare un ordine?
-: Prima che l'ordine sia stato evaso sarà possibile eliminarlo oppure modificarlo indiviando un email tramite il form contatti

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-: Posso modificare i miei dati personali?
-: Si certamente. Dopo aver effettuato il login puoi modificare i tuoi dati cliccando sul proprio profilo.

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-: E' possibile pagare con contrassegno?
-: NO, questo servizio non è contemplato.

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-: Quali sono i tempi di consegna?
-: I tempi di consegna generalmente sono di circa 1/2 giorni lavorativi a cui va aggiunto un giorno per la lavorazione dell'ordine . Nel caso in cui i prodotti non siano disponibili presso i nostri magazzini i tempi di consegna si potranno allungare e vi verranno comunicati appena possibile.

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-: E' possibile ricevere la fattura della merce acquistata con un'intestazione diversa dal destinatario?
-: Nessun problema. Al momento del pagamento puoi richiedere la fattura utilizzando il form richieste.

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-:Come posso controllare lo stato dei miei ordini?
-:Per verificare lo stato dei tuoi ordini dovrai effettuare il login e controllare lo storico ordini.
Riceverai inoltre un numero di tracking per poter visionare la posizione esatta dell'acquisto.

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RISPOSTE CONSEGNA:

-: Come avviene la consegna?
-: Il trasporto è a carico dell’acquirente. Le spese di trasporto sono indicate nella scheda tecnica del prodotto e vengono chiaramente evidenziate nel riepilogo d'ordine prima della conferma finale.

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-: Come posso visualizzare il riepilogo dei miei ordini ?
-: Entra nel nostro sito effettuando il log in, poi clicca su "storico ordini"

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-: Come funziona il diritto di recesso?
-: La restituzione dei prodotti oggetto di recesso, in perfetto stato di conservazione e nell'imballaggio originale, dovrà essere effettuata tassativamente entro 10 giorni dalla ricezione degli stessi, a cura e spese del Consumatore, a mezzo corriere di propria scelta, previo avviso via mail

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-: Posso effettuare il ritiro del prodotto presso la vostra sede?
-: No, purtroppo questo servizio non e' attualmente disponibile.

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